Post più popolari

mercoledì 17 agosto 2016

SEPHORA Luminising Booster Vitamin C - Review

Ciao a tutte! Eccomi di ritorno con una nuova recensione, dopo un bel po' di tempo in cui ho solo fatto video.

Oggi vi parlo del siero illuminante, colorito spento ed irregolare, di Sephora. Lo sto usando da 18 giorni mattina e sera (o prima della crema o miscelato).

Lo si trova da Sephora, costa €12.90 per 20ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi.



Ecco quello che promette Sephora: "Un siero illuminante, vera e propria iniezione di vitamine che contribuisce a compensare gli effetti nocivi della vita moderna sulla pelle. 

In 14 giorni, aumenta la luminosità dell'incarnato e affina la grana cutanea.
Ricco di vitamina C, il Siero illuminante aiuta a combattere il colorito spento e apporta all'incarnato un effetto "bonne mine" naturale giorno dopo giorno.
Da utilizzare come trattamento di 14 giorni, a ogni cambio di stagione.  "

Ora vi dico come mi ci sono trovata io :)

Sephora consiglia di usarlo come trattamento di 14 giorno, ma a me è avanzato prodotto e lo sto comunque utilizzando. La mia pelle è davvero migliorata: è più luminosa, meno stanca e segnata (ho notato la differenza dopo circa 5 giorni di utilizzo). La pipetta contagocce è molto comoda e pratica, la profumazione è leggera e gradevole.
Il mio metodo di applicazione preferito è: mettere qualche goccia sui palmi delle mani e picchiettare viso e collo. Si assorbe molto in fretta e non lascia la pelle unta o appiccicosa!!!

Prodotto ampiamente promosso. Appena terminerà voglio provare quello nella versione "viola" defaticante.

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento