Post più popolari

giovedì 25 agosto 2016

L'OREAL Lumi Magique Foundation - Review

Buongiorno a tutti! 

Eccomi di ritorno con una nuova review e nello specifico vi parlo oggi del fondotinta Lumi Magique di L'Orèal!

L'ho acquistato nella tonalità N3 Pure Linen in offerta in un centro commerciale della mia zona.

Ne ho sempre sentito parlare (questo prodotto esiste già da qualche anno), ma non ho mai provato un fondotinta di L'Oreal.

Sapete che io ho la pelle secca e disidratata e sono molto esigente quando si parla di fondotinta.

Volevo acquistare per l'autunno il famoso Luminous Silk Foundation di Giorgio Armani, ma visto il costo ho iniziato a documentarmi su Internet e YouTube per sentire pareri e recensioni.

Ecco la scoperta: in moltissime hanno paragonato il prodotto di Armani a questo di L'Oreal (un perfetto DUPE!). Quindi mi sono detta "Spendere €15 invece di €46...proviamo"!

Ormai lo sto testando da una settimana ed ecco qui le mie impressioni.



La consistenza non è né troppo liquida né troppo cremosa. Si stende facilmente e ne basta poco per avere una buona base uniforme ed omogenea, la copertura è media e l'effetto è luminoso. Non appesantisce il viso, non lo fisso con la cipria e comunque la durata non ne risente (sulla mia pelle dura almeno 8 ore). Non mette in evidenza le zone secche del viso né le linee di espressione e non si sente sul viso. Ha un fattore SPF 18, che non fa mai male!

Non ho mai provato il fondotinta di Armani per cui non posso dire se questo prodotto di L'Oreal sia o no un dupe, ma posso dire che: è perfetto per una pelle secca, ha una buona durata e un bel finish luminoso!

Per me è promosso :)

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento