Post più popolari

giovedì 18 agosto 2016

GUERLAIN Terracotta Joli Teint Foundation - Review

Ciao a tutte!!!  

Eccomi tornata a recensire un fondotinta, nello specifico vi parlo del Terracotta Joli Teint di Guerlain.





Si tratta del fondotinta più venduto da anni nel periodo estivo :)

Io ho sempre fatto la "corte" a questo prodotto, perché da pallida quale sono non riesco mai a sfoggiare un'abbronzatura durevole e degna di questo nome. Ovviamente mi ha sempre frenata il prezzo (varia dai 40€ ai 45€ dipende dalle profumerie, per 30 ml di prodotto e un PAO di 9 mesi).



Qualche mese fa una commessa di Douglas mi ha lasciato un paio di campioncini per provarlo, ma purtroppo la colorazione era (ancora) troppo scura per me.

Dopo essere stata al mare ho deciso di testare questo fondotinta e me ne sono innamorata! Si stende facilmente sul viso, non unge, non appiccica, non si infila nelle linee di espressione e segna le zone secche. Non mi lucido durante l'arco della giornata e dura davvero moltissimo (attenzione: il prodotto contiene più siliconi del seno di Pamela Andarson :P ).

Il viso è luminoso, con un bel colorito sano!!!

La confezione è a tubo con erogatore a pompetta (molto comodo), ha una delicata profumazione di violetta (non è persistente), è disponibile in 5 diverse referenze colore e contiene un fattore di protezione solare di 20.



Vale tutti i soldi che costa e sinceramente sto valutando l'acquisto della colorazione più chiara per i prossimi mesi!!!

A presto!