Post più popolari

lunedì 14 marzo 2016

YSL Touche Éclat Le Teint Fondotinta



(English version below)

Da poco riformulato il fondotinta Touche Eclat Le Teint di YSL mi ha subito incuriosita.

Per me è difficile trovare un buon fondotinta che non segni le linee di espressione o le zone secche/ aride del viso. Essendo poi alla ricerca di un fondotinta dall'effetto glow, mi son documentata sul WEB per capire se questo prodotto facesse al caso mio.

Il prezzo è davvero elevato, supera i 40€ per cui non è uno di quei fondotinta da comprare a scatola chiusa!

Fortunatamente lavoro vicino ad un centro commerciale con delle commesse molto gentili al reparto profumeria e son riuscita a farmi truccare questa mattina con questo prodotto, giusto per capire come si sarebbe comportato nel corso della giornata.

Si stende molto bene ed è fresco sulla pelle, non è pesante, ha un profumo delicato e gradevole e lascia la pelle perfetta. Non segna le linee di espressione, non segna le zone secche o aride, ha una media coprenza e non enfatizza i pori dilatati.

Questo è l'effetto del fondotinta dopo pranzo (ho usato la luce naturale e la fotocamera interna del cellulare).

Sono davvero entusiasta, perché l'effetto è davvero impeccabile, la pelle è perfetta e sembra non avere indosso nulla!

Mi sono struccata alle 22 e il fondotinta era ancora lì (era sparito solo vicino alla bocca) perfetto, senza nessuna screpolatura o imperfezione accentuata!

Nulla da dire su questo prodotto...prezzo a parte! 

(English version)

The new (formula) YSL Touche Éclat Le Teint Foundation: doesn't it worth the hype?

My skin is super dry and it's very hard for me to find the perfect foundation.

I have heard a lot about this one and I have tried it for one day long. In the picture you can see how it was 4 hours after the application: it didn't mark my smile-lines and my dry spots, my skin was natutally luminous and perfect! (Un)fortunately I love this foundation, because it's perfect for my skin...not for my wallet! 😆😆😆😆

Nessun commento:

Posta un commento