Post più popolari

mercoledì 16 marzo 2016

CATRICE - Zensibility Limited Edition



In uscita tra marzo ed aprile, ecco la nuova collezione in edizione limitata di Catrice Cosmetics!

Ispirata al mondo orientale, zen ed al look delle geishe si compone di un bouncy blush (in una sola tonalità colore, molto simile ai blush usciti con l'edizione limitata di Kiko Rebel Romantic), una palette occhi sui toni del grigio (di cui un solo colore matte), 5 smalti dal packaging che ricorda i pennelli usati per disegnare gli ideogrammi giapponesi, un rossetto rosso intenso (dal packaging simile a dei rossetti usciti qualche mese fa in casa Deborah Milano), un eyeliner in penna con un punta particolare arrotondata divisa in tre sezioni, un pennello per ombretti ed un astuccio morbido porta pennelli.

Gli ombretti sono tutti molto pigmentati, ma la selezione colori non è di mio gusto, l'eyeliner in penna è interessante per questa punta a tre pallini: il tratto è molto nero, scrive bene e permette di creare anche delle linee precise (non troppo sottili a mio avviso).

Gli smalti hanno delle colorazioni molto primaverili ed è interessante l'applicatore allungato che ricorda un pennello.

Io ho acquistato il bulsh, un colore quasi rosso, molto acceso e vivace, dalla texture morbida e cremosa che sulla pelle diventa polvere (caratterizzata da un'alta sfumabilità); il rossetto mi ha colpita subito perché è molto pigmentato, rosso intenso caratteristico delle labbra delle geishe ed infine la pochette porta pennelli, morbida e con chiusura con elastico, molto utile e pratica!



La collezione è essenziale, io avrei aggiunto una cipria (prodotto molto usato dalle geishe) chiara in polvere libera o compatta, per completare questo look zen ;)



Nessun commento:

Posta un commento