Post più popolari

mercoledì 27 gennaio 2016

CHANEL Les Beiges Healthy Glow Foundation review



(English version below)

Nuovo fondotinta in casa Chanel, effetto luminoso, naturale e baciato dal sole.



A differenza del prodotto proposto lo scorso anno, questo è un vero e proprio fondotinta: leggero e che dona al viso quell'effetto di pelle baciata dal sole (tipico della linea Les Beiges). Proposto in 8 diverse colorazioni, è contenuto in un flacone in vetro satinato con erogatore a pompetta.

Su di una pelle mista / grassa il finish è luminoso, ma non lucido e l'incarnato è uniformato (si può stratificare). Non è assolutamente indicato per pelli secche perché tende a mettere in evidenza pori, linee di espressione e zone disidratate. Per chi, come me, ha la pelle secca, non lo consiglio minimamente.

Ha un SPF 25, contiene 30ml di prodotto per un PAO di 24 mesi.


La durata è buona (circa 8/9 ore), ma il prezzo è piuttosto alto (circa € 52).



English version

An invisible foundation that creates a natural healthy glow, in a frosty-glass bottle with a pump (SPF 25, 8 shades, c.a. 52,00€).

It has a light texture and it's easy to apply (with finger, brushes and beauty blender). It has not a glowy finish on my skin, it's dry and it shows every single pore, fine line or imperfection. It lasts c.a. 8/9 hours before fading. It's better for normal to oily skin.




Nessun commento:

Posta un commento