Post più popolari

domenica 24 aprile 2016

Mini Haul primaverile PROMOD

"Esco a comprare un costume", le mie ultime parole famose di ieri.

Era da un po' che non acquistavo capi di abbigliamento e, dato che stava scadendo la mia tessera Promod, son entrata in un loro negozio per vedere se c'era qualcosa di interessante. 

La commessa è stata molto gentile ad indicarmi che c'è una promozione in corso (fino al 25 aprile): acquistando due capi (un pezzo top ed un pezzo bottom), il secondo meno caro sarebbe stato scontato fino al 50%.

Direi che ho azzeccato la giornata giusta! 😆 

Son quindi tornata a casa con tre cosine: un pantalone leggero color kaki, un top color carta da zucchero con dettaglio sul collo ed una maglietta in pizzo traforato color arancio fluo (è disponibile anche in bianco, ma non c'era la mia taglia e nel complesso il colore mi sta bene!)

Disponibile anche in petrolio, nero, grigio, ocra e pesca per € 19,95    

€ 29,95

€24,95
E pensare che ero uscita solo per prendere un costume (ah il bikini l'ho preso 😉)!