Post più popolari

domenica 6 dicembre 2015

Urban Decay Naked Smoky

English version below

Uscita questa estate negli U.S.A., arriva in autunno anche da noi la nuova Naked Smoky firmata Urban Decay: la confezione è in plastica dura e contiene 12 ombretti (4 satinati, 4 metallizzati e 4 matte), il classico pennello doppio in dotazione e il depliant con i suggerimenti per fare un trucco perfetto, il tutto per €49.90 da Sephora e €48 sul sito italiano del brand.


Come in tutte le palette Urban Decay gli ombretti sono polverosi, alcuni molto scriventi, altri meno. La scelta dei colori permette di variare da un trucco leggero e naturale, ad uno più forte e sofisticato. 


Non ho mai acquistato le Naked classiche (solo le basic) e non posso confrontarne resa e caratteristiche, ma nel complesso (prezzo a parte) la palette è valida, la qualità del prodotto è ottima (gli ombretti durano molto e non vanno ad infilarsi nella piega dell'occhio) e la varietà dei colori è soddisfacente. Anche se il prezzo è piuttosto alto, per me ne vale la pena!


English version

The packaging contains: 12 eyeshadows (3 different finish: satin, matte and bright), a double eye-brush and a brochure with the steps for a perfect make up look.

We know that the jUrban Decay eyeshadow have a great fall out, but the quality is great and they are very pigmented (some are less pigmented than others). You can create a natural make up look or a strong and sophisticated one. I can't compare the Naked Smoky with the others Naked, but I love this one and I think it worths the price!