Post più popolari

sabato 5 settembre 2015

MAC Vamplify Modern Drama Review

Nuova collezione autunnale MAC, ma questa volta si parla di labbra!

(English version below)

Vengono proposte 12 Pro Longwear Lip Pencil (€24,20) e 17 lipgloss (€23).

Dal sito: Il nostro lipgloss più audace di sempre. Arricchito con una nuova tecnologia colour-boosting, la formula contiene particelle ad alta pigmentazione in tonalità dalla brillantezza deliziosa. Con un solo gesto le tue labbra saranno idratate e colorate grazie a una combinazione di oli naturali: cocco, mandorla dolce, avocado e sesamo. Il gloss resiste confortevolmente per ore per un look deciso

Il packaging è simile ai liquid lipstick di Kat Von D.




Navigando nel Web ho avuto modo di vedere alcune anteprime e, sebbene io non sia un'amante dei gloss, ho deciso di provare ad acquistarne uno, anche perché la coprenza e la pigmentazione sembrano davvero ottime. L'applicatore permette di stenderlo facilmente e non si rischia di prendere troppo prodotto.



Ho preso il color Modern Drama (Dark Plum): la stesura è facile, il profumo ricorda la vaniglia, non è super glossy e non esce dal contorno delle labbra! ;) L'ho provato con e senza matita: la durata è breve (è pur sempre un gloss), senza bere o mangiare dura circa 3 ore. Rimane lucido e brillante e non dà quella sensazione appiccicosa se le labbra si toccano. Una volta struccato non macchia le labbra.


Non so se rimarranno in linea permanente; il mio giudizio è comunque positivo!

English version

12 new Pro Longwear Lip Pencil and 17 new lipgloss. The pack looks like the Kat Von D liquid lipstick.

I bought the color Modern Drama (dark plum): it's really high-pigmented, not sticky at all, it smells like vanilla, it's super hydrating and glossy. The application is easy and the gloss doesn't run off the lips!!! It's not a long lasting product, it lasts up to 3 hours on my lips (no eating or drinking) and it's easy to remove.